SIXT USA, uno dei principali fornitori di mobilità premium al mondo, aprirà la sua nuova sede presso l’aeroporto regionale di Eagle County a Vail, in Colorado, il 23 novembre, offrendo a più viaggiatori opzioni di noleggio premium in un altro importante mercato turistico. Questo annuncio segue una moltitudine di aperture di filiali negli Stati Uniti nell’ultimo anno, tra cui l’aeroporto internazionale Thurgood Marshall di Baltimora/Washington, l’aeroporto internazionale Charlotte Douglas, l’aeroporto internazionale di Nashville e l’aeroporto internazionale Kauai Lihue, continuando a far crescere l’impronta del marchio a livello nazionale.
Vail ha una media di oltre 1,6 milioni di visite all’anno e il 2021 è stato uno degli anni più trafficati mai registrati, secondo Eagle County Regional Airport. La città è una delle destinazioni sciistiche più rinomate degli Stati Uniti e l’apertura della filiale SIXT di Vail darà ai viaggiatori invernali l’opportunità di noleggiare i migliori mezzi di trasporto quando si dirigono verso le montagne. L’apertura della filiale è idealmente programmata con la maggior parte delle stazioni sciistiche in tutto il Colorado che aprono ufficialmente i battenti all’inizio di novembre.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra espansione negli Stati Uniti aggiungendo Vail alla nostra rete in crescita”, ha affermato Tom Kennedy, Presidente e Amministratore delegato di SIXT USA. “Vail è stata a lungo una delle destinazioni sciistiche più popolari negli Stati Uniti e non vediamo l’ora di offrire i nostri prodotti e servizi di noleggio premium alle migliaia di sciatori e vacanzieri che scelgono di viaggiare attraverso l’aeroporto regionale di Eagle County”.
SIXT USA ha continuato a espandere le operazioni con l’obiettivo di offrire un prodotto e un servizio clienti premium ai viaggiatori in tutto il paese. I clienti sono incoraggiati a scaricare l’app SIXT e utilizzare il nuovo servizio Mobile Checkout che è ora disponibile in oltre 30 località aeroportuali.
A proposito di SIXT
Sixt SE, con sede legale a Pullach vicino a Monaco, è un fornitore leader a livello internazionale di servizi di mobilità di alta qualità. Con i suoi prodotti SIXT rent, SIXT share, SIXT ride e SIXT+ sulla piattaforma di mobilità ONE, l’azienda offre un servizio di mobilità premium integrato in modo unico nei settori del noleggio di veicoli e veicoli commerciali, car sharing, ride hailing e abbonamenti auto. I prodotti possono essere prenotati tramite l’app SIXT, che integra anche i servizi dei suoi rinomati partner di mobilità. SIXT è presente in più di 100 paesi in tutto il mondo.