La Giamaica è un’isola dei Caraibi ed è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, le foreste pluviali tropicali e altri siti architettonici. I turisti di tutto il mondo si recano in Giamaica per sperimentare la bellezza naturale e le spiagge affascinanti. In questo articolo, ti parleremo delle 6 migliori spiagge che puoi visitare mentre visiti la Giamaica.
6 migliori spiagge da visitare in Giamaica
Ci sono molte belle spiagge in Giamaica, ma parleremo solo delle 6 migliori.
Dunn’s River Falls Beach
Dunn’s River Falls Beach si trova a Ocho Rios in Giamaica. Dunn’s River Falls Beach è famosa per la sua bellissima sabbia bianca. Poiché qui l’acqua è calma, la spiaggia è ancora popolare tra i subacquei. Puoi visitare la spiaggia di Dunn’s River Falls per nuotare e fare immersioni subacquee tutto l’anno.
Inoltre, c’è una cascata vicino a questa spiaggia che è alta circa 180 metri, e vedere l’ipnotizzante cascata turchese da una tale altezza è semplicemente mozzafiato.
Half Moon Beach
Half Moon Beach si trova a Negril Westmoreland in Giamaica. Half Moon Beach è famosa per le sue acque cristalline di un blu intenso. Questa spiaggia in Giamaica è un simbolo di bellezza naturale e le persone qui possono nuotare e rilassarsi.
Inoltre, mentre sei a Half Moon Beach puoi fare rafting e kayak nelle acque poco profonde di Half Moon. Puoi anche gustare ottimi pasti e allestire un campo vicino a questa spiaggia. Per esplorare la spiaggia, ottieni servizi di noleggio auto dopo aver fatto un confronto.
Lime Cay Beach può essere l’opzione migliore
Si trova nella zona di Kingston in Giamaica. La spiaggia di Lime Cay è popolare tra gli amanti dello snorkeling ed è famosa per la vita marina unica che l’oceano di questa spiaggia racchiude in sé.
Non ci sono molte persone sulla spiaggia di Lime Cay e puoi fare un piccolo tour in mare su una barca con un pescatore locale. Le persone possono anche semplicemente fare una nuotata mentre visitano la spiaggia di Lime Cay.
Seven Mile Beach
La spiaggia di Seven Mile si trova nella zona di Negril in Giamaica ed è famosa per i suoi ristoranti di alta classe e la fitta sabbia bianca. Ci sono un paio di posti vicino a Seven Mile Beach dove puoi semplicemente sdraiarti e rilassarti.
Ci sono vari tipi di attività di sport acquatici e le persone che vogliono divertirsi in spiaggia con i loro bambini possono sicuramente visitare Seven Mile Beach.
Sandali Montego Beach
La spiaggia di Sandals Montego si trova nella zona di Montego Bay in Giamaica. Questa spiaggia è famosa per le sue calme acque turchesi e per i resort di lusso. Chi desidera trascorrere una serata romantica con i propri cari può prenotare un resort nelle vicinanze di questa spiaggia.
Anche se non ci sono attività di sport acquatici che questa spiaggia ha da offrire, puoi sempre sederti e guardare il tramonto.
Bloody Bay Beach
La spiaggia di Bloody Bay si trova sul lato nord di Negril. La spiaggia di Blood Bay è famosa per le sue basse maree e la vita marina, in particolare le barriere coralline. Le persone qui possono fare immersioni subacquee e body surfing grazie alle alte maree e ci sono molti bei ristoranti e hotel dove possono cenare e trascorrere il resto della notte in riva all’oceano.
Conclusione
Se hai intenzione di visitare la Giamaica, assicurati di visitare le spiagge sopra menzionate per vedere la vera bellezza della Giamaica e sperimentare la vita marina unica dei suoi mari. È possibile ottenere servizi di noleggio auto a basso costo da società di autonoleggio. Però, prima di noleggiare un’auto, assicurati di confrontare i servizi di noleggio auto in modo da ottenere le migliori offerte.