Politica sui pagamenti – autoprio.it
I veicoli non sono nostri, noi ci limitiamo a confrontare i prezzi di diverse aziende, come Hertz Dream Collection, Centauro, Payless, Hawk, Hertz, Sixt, Firefly, King Rent, Carsrent, Rentacar, Nissan, Europcar, Ace, Optimorent, NU Car Rental, First Car Rental, Maggiore, Surprice, Thrifty, Autonom, Alamo, Bidvest, Sharr Express, Advantage, Global, addCar, National, Buchbinder, Dollar, InterRent, Citer, Flizzr, Autoclick, Megadrive, Nomadcar, Keddy By Europcar, Right Cars, Carwiz, Rentis, Budget, Prime Car Rent, Jumbo, Avis, Enterprise, Rhodium, Avant Car, Green Motion, Oscar, Aznur, Mex, Localiza, U-Save e Goldcar ecc. in tutto il mondo. Quando noleggi una macchina da una compagnia, la ritiri direttamente dalla compagnia stessa.
Quando dovrò pagare il noleggio?
Sono disponibili diverse opzioni di pagamento indicate chiaramente durante il processo di prenotazione:
Deposito prepagato – Si versa subito una somma per bloccare il veicolo e si paga poi il saldo della prenotazione dell’auto a noleggio entro 7 giorni dalla data di ritiro.
Prepagamento parziale – Si versa un piccolo deposito al momento della prenotazione per fermare l’auto e si paga il saldo al momento del ritiro al desk dell’autonoleggio.
Pagamento anticipato – Si paga l’intero importo del veicolo al momento della prenotazione.
Pagamento posticipato – Si conferma il veicolo senza alcun pagamento. Il saldo viene interamente versato al momento dell’arrivo al desk dell’autonoleggio. Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.
Posso prenotare senza una carta di credito?
Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegli di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.
Non ho ricevuto la fattura definitiva del noleggio da parte del fornitore di auto a noleggio
Dovresti ricevere la fattura definitiva del noleggio appena riconsegni l’auto noleggiata. Se non hai ricevuto la fattura definitiva al momento della riconsegna, contatta direttamente il fornitore di auto a noleggio.Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.
Ho ricevuto un’e-mail dal vostro reparto frodi. Cosa devo fare?
Il reparto frodi si occupa di proteggere le tue informazioni personali dall’accesso e dalla divulgazione non autorizzati. Lavoriamo a stretto contatto con le forze dell’ordine per prevenire attività di criminalità online e garantire la sicurezza del nostro sito web. In alcuni casi potresti essere contattato dal nostro reparto frodi in relazione a un controllo di sicurezza, qualora siano presenti incongruenze nei dati della tua prenotazione o nella tua cronologia di prenotazione. In questo caso, contattaci immediatamente per convalidare i tuoi dati ed elaborare la tua transazione in piena sicurezza.Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.