Suggerimenti e consigli per noleggiare un'auto in Regno Unito
Qui abbiamo raccolto alcuni suggerimenti su cosa considerare quando si cerca un'auto a noleggio in Regno Unito e in regioni/stati come Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord.
Esamina attentamente il contratto e i termini
Rivedere e leggere le condizioni di noleggio prima di prenotare l'auto a noleggio. Autoprio.it offre auto a noleggio di diverse compagnie di autonoleggio e le condizioni differiscono tra le diverse compagnie. Le aziende più piccole possono avere spese amministrative da pagare in loco relative al rifornimento dopo la restituzione. Eventuali spese sono indicate in fase di prenotazione. Rivedi e leggi il contratto quando ritiri la tua auto a noleggio. Autoprio.it offre auto a noleggio economiche da diverse compagnie di autonoleggio in Regno Unito e il contratto varia tra le diverse compagnie. Se c'è qualcosa che non capisci nel contratto, chiedi a qualcuno dell'azienda in loco o contattaci direttamente.
Prenota il prima possibile
Prenota il prima possibile, di solito sarà più costoso se aspetti. Nelle grandi città come Londra, Birmingham, Liverpool, Nottingham, Sheffield, Bristol, Glasgow, Leicester, Edimburgo e Leeds, i prezzi spesso aumentano in seguito alla prenotazione. Può anche essere difficile trovare auto nei principali aeroporti come London-Heathrow Airport, London-Stansted Airport, Gatwick Airport, London City Airport, Birmingham Airport, Liverpool Airport, Nottingham Airport, Doncaster Sheffield Airport, Bristol Airport e Glasgow Airport, se aspetti troppo a lungo.
Il chilometraggio gratuito / le miglia gratuite sono incluse?
Verifica che il chilometraggio gratuito sia incluso nell'affitto. Se non è incluso il chilometraggio gratuito, verificare che il numero di chilometri nel contratto sia sufficiente. Tutte le principali aziende hanno un chilometraggio illimitato, ma le aziende meno costose possono avere un chilometraggio massimo al giorno.
Confronta i prezzi di diverse società e prenota l'auto a noleggio su Internet
Cercare e prenotare un autonoleggio su Internet diventa più economico, è più facile e richiede meno tempo. Confronta molte aziende e siti per trovare il prezzo migliore. Autoprio.it confronta più aziende contemporaneamente in un'unica ricerca tramite Cartrawler. Non possediamo auto, ma confrontiamo solo i prezzi di diverse società come ad es. Avis, Hertz, Europcar, Budget, Sixt, Thrifty, National, Enterprise, Alamo e Dollar, ecc.
Fai una rapida ispezione al momento del ritiro
Ispeziona ed esamina l'auto a noleggio al momento del ritiro. Verificare che tutti i danni, graffi e ammaccature siano inclusi nel rapporto sulle condizioni. Controlla quanto è grande la franchigia! Ciò che spesso distingue tra società più piccole ed economiche in Regno Unito e società globali più grandi è l'importo della franchigia. Leggere attentamente anche le condizioni quando si tratta di come restituire l'auto. Le società locali più piccole possono avere una tassa amministrativa se l'auto deve essere restituita con il serbatoio vuoto. Qualsiasi commissione è indicata nei nostri termini e condizioni al momento della domanda.
Rifornire l'auto prima di restituirla
Diverse aziende hanno condizioni di carburante diverse. Se l'auto deve essere rifornita di carburante prima della riconsegna, fallo per evitare costi aggiuntivi da parte della compagnia di autonoleggio. Alcune aziende più piccole hanno una tassa amministrativa per il rifornimento dell'auto se deve essere lasciata vuota, che è indicata nelle condizioni ma non sempre nel prezzo totale. Osserva attentamente le norme sul rifornimento! Se la società ha Ritiro pieno, riconsegna vuoto, potrebbe esserci una tassa amministrativa per il rifornimento. Qualsiasi commissione è indicata in fase di prenotazione. Spesso sono le aziende più economiche che hanno Ritiro pieno, riconsegna vuoto.
Ci sono molti di voi che guideranno l'auto? Dove stai andando?
Autista extra? Se più di una persona è alla guida dell'auto, questo deve essere indicato al momento della prenotazione o presso la società al momento dell'arrivo. Ricorda che potrebbero esserci restrizioni sulla guida dell'auto in altri paesi e sul trasporto dell'auto da o verso isole come Isola di Wight, Anglesey, Sheppey, Lewis with Harris, Hayling Island, Skye, Isle of Bute e Islay.
Domande frequenti sul noleggio auto & affittare una macchina a Regno Unito
Quali sono le località di autonoleggio più popolari in Regno Unito?
In base alle ricerche su autoprio.it, le città più popolari per noleggiare un'auto in Regno Unito sono Sheffield, Sunderland, Cardiff, Manchester, Stoke-on-Trent, Liverpool, Glasgow, Leeds, Birmingham, Leicester, Bristol, Edimburgo, Londra, Coventry e Nottingham.
Come posso trovare autonoleggi vicino a me in Regno Unito?
Effettua una ricerca per la città, l'isola o l'aeroporto più vicino a te in Regno Unito. Una ricerca per paese o ad es. isola in Regno Unito elenca i più grandi aeroporti. Allora dai un'occhiata alla nostra mappa delle compagnie di autonoleggio per trovare le migliori auto a noleggio vicino a te.
Quanto costa noleggiare un'auto in Regno Unito?
Noleggiare un'auto in Regno Unito costa da circa 29 £ al giorno in su, a seconda della stagione e della fornitura (June 2021). A volte puoi trovare un'auto a noleggio più economica a seconda della stagione. Nella maggior parte dei casi il prezzo del noleggio include l'esenzione per danni da collisione, protezione per responsabilità civile, tasse, diritti aeroportuali, chilometraggio illimitato e assistenza in caso di guasto. Si prega di notare che i costi inclusi possono variare a seconda dell'agente di autonoleggio e del paese di destinazione. L'agente di autonoleggio può anche scegliere di chiederti un deposito o una franchigia al banco di noleggio. Assicurati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Quanto costa noleggiare un'auto per una settimana in Regno Unito?
In media un'auto a noleggio in Regno Unito costa £ 203 a settimana (£ 29 al giorno, June 2021).
Posso prenotare senza una carta di credito in Regno Unito?
Sì. Puoi effettuare una prenotazione senza una carta di credito. Ricorda che, anche nel caso in cui scegliessi di pagare con carta di debito/prepagata/bancomat, dovrai fornire una carta di credito valida intestata al guidatore principale al momento del ritiro, perché il fornitore di auto a noleggio richiede una carta di credito per ritirare il deposito cauzionale per il noleggio. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express.
A quanto ammonta il deposito cauzionale in Regno Unito?
Il deposito dipende dal fornitore di auto a noleggio e dall’auto noleggiata e, in mancanza di danni, sarà restituito entro 10-28 giorni dopo il noleggio. In collaborazione con i nostri partner assicurativi offriamo inoltre un’assicurazione di secondo rischio che consente di richiedere il rimborso nel caso in cui ti siano stati addebitati danni da collisione o furto. Questa assicurazione di secondo rischio può essere acquistata al momento della prenotazione.
Quali documenti devo portare al desk di noleggio in Regno Unito?
La ricevuta di noleggio che ti invieremo all’interno della conferma della prenotazione contiene tutti i documenti richiesti al momento del ritiro in Regno Unito. Nella maggior parte dei casi, per poter ricevere l’auto prenotata, devi presentare: Carta di credito (quindi NON carta di debito/prepagata/bancomat) intestata al guidatore. Le carte di credito accettate per il ritiro sono MasterCard, Visa e in alcuni casi anche American Express. Consulta la tua Conferma di prenotazione per un elenco delle carte di credito accettate. Patente di guida. Precisiamo che saranno accettate unicamente patenti definitive rilasciate almeno 1 anno prima senza annotazioni per infrazioni gravi. Ulteriori informazioni sui requisiti riguardanti la patente di guida. Voucher di prenotazione. Ti verrà inviato entro 48 ore dalla prenotazione e deve essere stampato. Qualsiasi altra forma di identificazione richiesta dal fornitore di auto a noleggio nei suoi termini e condizioni. I dettagli sono riportati sul voucher di noleggio.
Ci sono costi aggiuntivi per la riconsegna in un luogo diverso in Regno Unito?
Sì, nella maggior parte dei casi il fornitore di auto a noleggio addebiterà una tariffa extra se si desidera restituire la vettura in un luogo diverso. Al momento della prenotazione indicheremo chiaramente se la tariffa di sola andata è inclusa nel prezzo di noleggio o l’eventuale costo aggiuntivo applicabile.
Quanti anni devi avere per noleggiare un'auto in Regno Unito?
Sì, la maggior parte dei fornitori di auto a noleggio ha un limite di età minimo di 21 anni per il noleggio. Tuttavia, i requisiti possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Ricorda che, qualora il guidatore principale abbia meno di 25 anni o più di 75 anni, potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi per coprire le spese assicurative extra. L’eventuale commissione aggiuntiva sarà menzionata al momento della prenotazione nel riepilogo dei costi prima della conferma della prenotazione.
Quali costi sono inclusi nel prezzo di noleggio?
Il prezzo di noleggio include nella maggior parte dei casi l’esonero di responsabilità per danni da collisione, la tutela per responsabilità civile, le imposte, le tasse aeroportuali, il chilometraggio illimitato e il servizio di soccorso stradale. Ricorda che i costi inclusi possono variare a seconda del fornitore e del paese di destinazione. Il fornitore di auto a noleggio può inoltre decidere di richiedere un deposito cauzionale presso il desk di noleggio in Regno Unito. Accertati di controllare le condizioni di noleggio al momento della prenotazione.
Quali spese aggiuntive possono essere applicate?
Tieni presente che ciascun fornitore di auto a noleggio ha la propria politica relativamente alle spese aggiuntive, che saranno riportate chiaramente nelle condizioni di noleggio al momento della prenotazione. In generale possono essere applicate tariffe aggiuntive per: ritiro/riconsegna fuori orario, attraversamento di frontiera, noleggio di sola andata, guidatori giovani o anziani, pneumatici invernali. Eventuali spese aggiuntive dovranno essere pagate direttamente presso il desk di noleggio in valuta locale in Regno Unito.
Quali accessori opzionali sono disponibili in Regno Unito?
La disponibilità di accessori opzionali dipende dal fornitore di auto a noleggio e può essere garantita solo in caso di prenotazione online. I seguenti accessori possono essere prenotati online: Guidatore aggiuntivo, Seggiolino rialzato per bambini, Seggiolino per bambini 1-3 anni, Seggiolino per bambini piccoli, GPS – sistema di navigazione satellitare, Portasci, Catene da neve, Pneumatici da neve, Accesso Wi-Fi, Bagagliaio / Portabagagli. Ricorda che gran parte degli accessori opzionali non è inclusa nel prezzo di noleggio e può essere acquistata al momento della prenotazione o al desk di noleggio in Regno Unito. I costi degli accessori opzionali sono indicati al momento della prenotazione nelle condizioni di noleggio.
Quanto costa noleggiare un'auto per un mese a lungo termine in Regno Unito?
In media un'auto a noleggio in Regno Unito costa £ 812 al mese (£ 29 al giorno, June 2021).
Qual è la migliore compagnia di autonoleggio in Regno Unito?
In base alle valutazioni e alle recensioni di autoprio.it, le migliori compagnie di autonoleggio in Regno Unito sono Europcar, Avis, Hertz, Sixt e Budget.
Qual è la compagnia di autonoleggio più economica in Regno Unito?
Negli ultimi 14 giorni, le auto a noleggio più economiche sono state trovate su Autoprio.it a Hertz Dream Collection, Arnold Clark, IOM Rent a Car, Easirent, Athol Car Hire, Goldcar, Advantage e Practical.
Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata in Regno Unito?
Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione.
Offriamo un noleggio auto con inclusi tutti i costi, senza spese nascoste, e cancellazione/modifiche fino a 24-48h prima dell’ora presunta di ritiro della macchina. Affittare una macchina, senza franchigia e senza carta di credito nel Regno Unito. Un servizio di prenotazione online di auto a noleggio facile e sicuro. Autoprio.it può offrire macchine in affitto nelle principali città, stazioni ferroviarie, paesi e aeroporti nel Regno Unito.
Sul nostro sito puoi confrontare i prezzi delle auto a noleggio e dell’affitto di veicoli di diverse compagnie di tutte le città nel Regno Unito. Trova i prezzi migliori sul noleggio di macchine online. Cerca e prenota un’auto economica in città come Londra, Birmingham, Liverpool, Nottingham, Sheffield, Bristol, Glasgow, Leicester, Edimburgo, Leeds, Cardiff, Manchester. Elenchiamo i prezzi solamente di compagnie sicure e di qualità, così non ci sarà alcun problema al tuo arrivo.
Scopri di più sul Regno Unito
Regno Unito è un paese con circa 62 348 000 abitanti e si trova in Europa. Superficie/area totale: 244 820 km². E’ il 4° paese più grande in Europa per numero di abitanti e il 11° per superficie. La capitale è Londra, che conta 7 556 900 abitanti. Si compone di quattro regioni/stati/contee e le più grandi sono Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Regno Unito è il 22° paese al mondo per numero abitanti e il 80° per superficie. Altri nomi per questo paese sono United Kingdom of Great Britain and Northern Ireland, Great Britain, United Kingdom, UK, U.K., Britain. Guarda le previsioni del tempo e trova le mappe per il tuo viaggio nel Regno Unito. Diamo dritte e consigli su attrazioni, musei, esperienze, e destinazioni da visitare durante il tuo soggiorno nel paese. La valuta ufficiale è l’Pound (GBP) e si usa per pagare gli acquisti. English, Welsh, Scottish Gaelic sono le lingue ufficiali parlate e scritte nel paese. Londra (c. 7556900 pop), Birmingham (c. 984300 pop), Liverpool (c. 864100 pop), Nottingham (c. 730000 pop), Sheffield (c. 685400 pop) sono i cinque centri più grandi. +44 è il prefisso da usare quando vuoi effettuare una telefonata nel paese. .uk è il dominio più comune per i siti web del paese. Irlanda sono paesi confinanti. È incluso nella tariffa l’attraversamento del confine nazionali? In genere no, l’azienda di autonoleggio potrebbe applicare una tassa per l’attraversamento del confine nazionale verso Irlanda. Tutti i costi addizionali vengono pagati direttamente allo sportello dell’autonoleggio e nella valuta locale, Pound (GBP). Viene chiaramente indicato nei termini di noleggio se sia possibile attraversare i confini nazionali e verso quali paesi. Le cinque montagne principali più alte sono Ben Nevis (1344 m), Ben Macdui (1309 m), Braeriach (1296 m), Cairn Toul (1291 m) e Sgor an Lochain Uaine (1258 m).
Attrazioni turistiche e attività nel Regno Unito
Brean Sands, Box Hill Hiking Area, Holywell Bay Fun Park, Waterworld, Legoland Windsor, Gulliver’s Land, Centerparcs, Alton Towers, Camel Creek Adventure Park e Springfield Fun Park sono parchi acquatici, parchi di divertimento o parchi a tema. Viaggiate con i vostri bambini? Visitando uno zoo con la famiglia? Birdland Park and Gardens, Molehill Wildlife Park, Marwell Zoo, Colchester Zoo, Borth Animalarium, Isle of Wight Zoo, Zoo di Edimburgo, Bristol Zoo, Paignton Zoo, Dudley Zoo, Noah’s Ark Zoo Farm, Newquay Zoo, Tropiquaria e Blue Reef Aquarium sono acquari, zoo, parchi animali, tropicarium, casa tropicale e terrario. Una giornata per la degustazione di vini nel Regno Unito? Biddenden Vineyards, Bolney Wine Estate, Oxney Organic Estate, Mersea Island Vineyard, Borough Wines & Beers, Wickham Vineyard, Rosemary Vineyard, Greyfriars Vinyard, Felstar Vineyard, Hidden Spring Vineyard, Dedham Vale Vineyard, Frithsden Vineyard, Rathfinny Wine Estate Cellar Door and Tasting Room, Bookers Vineyard, Stanlake Park e Adgestone Vineyard sono esempi di vigneti e produttori di vino.
Auto a noleggio economiche con chilometraggio illimitato nel Regno Unito
Ci sono tanti modelli e dimensioni tra cui scegliere. Elenco flotta nel Regno Unito: Élite economica (Economy elite), Auto esotiche (Exotic), Ciclomotore / Scooter (Moped), Macchina speciale (Special), Station wagon (Estate), Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone (9 seat minivan), Compatta (Compact), Intermedia (Intermediate), Economica (Economy), Convertibile / Decappottabile (Convertible), Premium, Elite compatta (Compact elite), Mini élite (Mini elite), Élite intermedia (Intermediate elite), Piccolo SUV (Small SUV), Monovolume a 7 posti / pulmino (7 seat minivan), Di grandi dimensioni (Fullsize), Auto ibride (Hybrid cars), Di grandi dimensioni elite (Fullsize elite), Standard, SUV / 4WD / fuoristrada (SUV), Auto elettrica (Electric cars), Camion medio-piccolo (Small-medium truck), Lusso / auto sportiva (Luxury), Monovolume a 5 posti (5 seat minivan), Monovolume / Monospace (Minivan), Grande camion (Large truck), SUV medio (Medium SUV), Furgone commerciale (Cargo van), Mini, Élite di lusso (Luxury elite). Nelle grandi città e nelle destinazioni più famose si può scegliere fra diversi tipi di veicoli. Se si vuole noleggiare un’auto di lusso conviene allora cercare negli aeroporti più grandi e nelle destinazioni più famose nelle grandi regioni, come Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord etc. Potrebbe anche essere più difficile trovare e prenotare veicoli speciali in alta stagione, se non si cerca bene in anticipo, prima del noleggio.
Esempi di auto a noleggio nel Regno Unito sono Di grandi dimensioni elite, etc. Monovolume a 5 posti: per esempio. Renault Scenic, Ford C-Max, Citroen C4 Picasso, Citroen Berlingo, Kia Carnival, Ciclomotore / Scooter, etc. Convertibile / Decappottabile: per esempio. Renault Megane Convertible, Audi A5 Convertible, Audi TT Convertible, Mercedes CLK Convertible, Opel Astra Convertible, Macchina speciale, etc. Camion medio-piccolo: per esempio. Mitsubishi L200 Double Cab, etc. Standard: per esempio. Audi A4, BMW 4 Series Gran Coupe, Volkswagen Passat, Élite di lusso, etc. Station wagon: per esempio. Skoda Octavia Estate, Audi A6 Estate, Citroen C5 Estate, Ford Focus Estate, Élite economica, etc. Di grandi dimensioni: per esempio. BMW 3 Series, BMW 3 Series Coupe, Mercedes C Class, Auto ibride, Mini élite, Auto esotiche, etc. Monovolume / Monospace: per esempio. Toyota Estima, Mercedes Viano, Mercedes Sprinter, etc. Furgone commerciale: per esempio. Mercedes Sprinter Cargo Van (19m3), Renault Master Cargo Van, Peugeot Partner Cargo Van, Auto elettrica, Elite compatta, Piccolo SUV, etc. Mini: per esempio. Volkswagen Up, Fiat 500, Citroen C1, etc. Lusso / auto sportiva: per esempio. Lamborghini Gallardo LP570 Performante, Mercedes S350 LWB, Jaguar XF, Mercedes E63 AMG, etc. Monovolume a 7 posti / pulmino: per esempio. Volkswagen Touran, Volkswagen Caddy, Ford Galaxy, etc. Premium: per esempio. Mercedes SLK 350, Audi A6, Mercedes E Class, Mercedes C Class, SUV medio, etc. Compatta: per esempio. Audi A3, Volkswagen Golf, Volkswagen Golf 4Motion, Citroen C4 Cactus, Mazda CX-5, etc. Monovolume a 9 posti / Furgoni Trasporto Persone: per esempio. Mercedes Vito Traveliner, Renault Trafic, Mercedes Vito Diesel, Ford Transit, Ford Tourneo, etc. SUV / 4WD / fuoristrada: per esempio. Kia Sorento, Lexus NX 300H, Volkswagen Touareg, Volvo XC90, Grande camion, etc. Intermedia: per esempio. Toyota Avensis, Toyota Prius Hybrid, Opel Mokka, etc. Economica: per esempio. Volkswagen Polo, Citroen DS3, Opel Corsa, Renault Clio, Smart Forfour, etc. Élite intermedia: per esempio. BMW 2 Series Active Tourer, etc. ecc. Nei centri più piccoli e su isole come Ireland, Isola di Wight, Anglesey, Isle of Sheppey, Lewis with Harris, Hayling Island, Isle of Skye, Isle of Bute, Islay, Island of Raasay, Yell, Wyre, Worms Head, Wiay Island e Wiay Island etc, la scelta è però più limitata.
Norme sul traffico e guida del veicolo
Come in tutti i paesi del mondo, il numero di norme sul traffico nel Regno Unito può essere molto alto, ma non causa problemi per il noleggio e la guida di un’auto. In grandi città come Londra, Birmingham, Liverpool, Nottingham, Sheffield, Bristol, Glasgow, Leicester, Edimburgo, Leeds, Cardiff, Manchester è a volte difficile guidare una macchina, nelle ore di punta possono formarsi code anche lunghe, e può essere complicato trovare parcheggio. Informati sulle principali norme su traffico e parcheggio per rendere il viaggio sicuro e rispettare la legge.
Cosa valutare quando si cerca un’auto a noleggio nel Regno Unito?
Consigli autonoleggio Regno Unito: Se hai già deciso di noleggiare un’auto nel Regno Unito prima di partire, e vuoi spendere il meno possibile, è meglio che prenoti la macchina prima di partire. Prima di tutto dovresti provare a prenotare un’auto online. Spesso è il modo più facile ed economico di cercare e confrontare i prezzi, e ti fa risparmiare tempo. Se devi ritirare il veicolo in un aeroporto come Aeroporto di Londra Heathrow, Aeroporto di Londra Stansted, Aeroporto di Londra Gatwick, Aeroporto di Londra City, Aeroporto Internazionale di Birmingham West Midlands, Aeroporto di Liverpool John Lennon Speke, Aeroporto di Nottingham City, Aeroporto di Doncaster Sheffield Robin Hood e Aeroporto di Bristol Lulsgate, dovresti prenotare prima della partenza. Una ricerca – tante opzioni. Firefly, National, Goldcar, Flizzr, Hertz Dream Collection, Arnold Clark, Alamo, Enterprise, Athol Car Hire, Hertz, InterRent, Practical, Budget, Advantage, Easirent, Europcar, Thrifty, Keddy By Europcar, Avis, Green Motion, IOM Rent a Car, Dollar, Sixt sono le compagnie che autoprio.it confronta nel Regno Unito.
Destinazioni in Regno Unito
Autonoleggio e auto in affitto in regioni come: Noleggio auto Inghilterra, Noleggio auto low cost Scozia, Cerca noleggi auto Galles e Irlanda del Nord. Noleggi di furgoni economici a Regno Unito. Noleggio auto e affittare una macchina in città come: Autonoleggio Londra, Affittare una macchina Birmingham, Noleggiare un’auto Liverpool, Nottingham, Sheffield, Bristol, Glasgow, Leicester, Edimburgo, Leeds, Cardiff, Manchester, Stoke-on-Trent, Coventry, Sunderland, Birkenhead, Islington, Reading, Kingston upon Hull e Preston. Noleggio auto e moto economiche/low cost a Regno Unito, confronta prezzi e offerte. Autonoleggio e auto in affitto in aeroporti come: Cerca noleggi auto a London-Heathrow Airport, Autonoleggio London-Stansted Airport, Autonoleggio economico Gatwick Airport, London City Airport, Birmingham Airport, Liverpool Airport, Nottingham Airport, Doncaster Sheffield Airport, Bristol Airport, Glasgow Airport, Prestwick Airport, Edinburgh Airport, Leeds Bradford Airport, Cardiff Airport, Manchester Airport, Coventry Airport, London Southend Airport, Belfast Airport, George Best Belfast City Airport e Plymouth City Airport.
Compagnie di autonoleggio che confrontiamo in Regno Unito
Quando cerchi un’auto a noleggio in Regno Unito, autoprio.it confronta, ad esempio, queste compagnie: Avis, IOM Rent a Car, Arnold Clark, Enterprise, Thrifty, Hertz Dream Collection, InterRent, Alamo, Budget, Easirent, Sixt, Goldcar, Practical, Flizzr, Athol Car Hire, Europcar, Dollar, Hertz, National, Keddy By Europcar, Green Motion, Advantage e Firefly.
Autonoleggio low cost Regno Unito di Gran Bretagna cliente recensioni e punteggi