Assicurazione sull’auto noleggiata in tutto il mondo
I veicoli non sono nostri, noi ci limitiamo a confrontare i prezzi di diverse aziende, come Optimorent, Aznur, U-Save, Green Motion, addCar, Oscar, Firefly, Thrifty, Goldcar, Rentacar, Buchbinder, Autoclick, Keddy By Europcar, Sixt, Flizzr, Sharr Express, Centauro, Dollar, Maggiore, Mex, Localiza, Surprice, Hertz Dream Collection, Prime Car Rent, Bidvest, Rentis, Carsrent, Alamo, Rhodium, First Car Rental, Avant Car, National, Carwiz, Hawk, King Rent, InterRent, Enterprise, Budget, Nissan, Nomadcar, Ace, Autonom, Avis, Europcar, Jumbo, Global, Advantage, Hertz, Right Cars, NU Car Rental, Citer, Megadrive e Payless ecc. in tutto il mondo. Quando noleggi una macchina da una compagnia, la ritiri direttamente dalla compagnia stessa.
Dove posso acquistare l’assicurazione per l’auto noleggiata?
Raccomandiamo l’acquisto di un’assicurazione di rimborso della franchigia al momento della prenotazione (AXA Assistance). I nostri partner assicurativi offrono un pacchetto assicurativo completo di secondo rischio che può costare fino al 50% in meno rispetto a quello proposto dal fornitore di auto a noleggio. Il costo e le condizioni dell’assicurazione saranno indicati al momento della prenotazione. Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.
Cosa copre l’assicurazione sull’auto noleggiata?
Nella maggior parte dei casi, il pacchetto di assicurazione di rimborso della franchigia copre:
• Deposito cauzionale per il noleggio dell’auto
• Danni accidentali a finestrini, pneumatici, telaio e tetto
• Perdita o danno alla/e chiave/i dell’auto a noleggio
• Perdita di oggetti personali.
Ulteriori informazioni e i costi esatti coperti sono riportati nei Termini e condizioni della polizza di rimborso della franchigia al momento della prenotazione. Ricorda che, indipendentemente dalla tua assicurazione, il fornitore di auto a noleggio bloccherà un importo sulla tua carta di credito a titolo di deposito. Se restituisci l’auto priva di danni, il deposito sarà restituito secondo le modalità previste dal noleggiatore. Nello spiacevole caso in cui l’auto rimanga danneggiata durante il noleggio, il fornitore tratterrà il deposito/franchigia al fine di coprire i costi sostenuti. Se hai acquistato un nostro prodotto assicurativo, ti verrà rimborsato l’importo assicurato addebitato dal fornitore di auto a noleggio. Assicurati di avere fondi sufficienti sulla tua carta di credito al momento del ritiro per coprire l’importo del deposito. Questo può variare a seconda delle condizioni di noleggio, in ogni caso sarà chiaramente indicato sulla tua ricevuta di noleggio.
Come presento una denuncia di sinistro?
Tutte le denunce devono essere presentate direttamente al tuo operatore assicurativo. I documenti dell’assicurazione includono i dettagli di contatto e le informazioni su come presentare una denuncia.Esegui il login per vedere le condizioni di noleggio.